Menu

Home
L'azienda
Iveco
Tachigrafi
Retarder
Freni e assali
Meccanica
Elettrauto/Elettonica
Servizio 24h
Calend. circolazione 2010
Revisioni
Amministrazione
Cerca
Forum

Contatore

Visite: 2953416

Chi è online

Nessun utente online
Formazione PDF Stampa E-mail
La CORTESI DIESEL SRL ha definito le competenze necessarie per il personale che svolge attività che influenzano la qualità dei servizi dell’azienda; competenze che sono riportate nelle apposite schede di valutazione.

Fornisce addestramento quando necessario (in affiancamento, tramite corsi interni o esterni) per soddisfare queste esigenze, per aggiornamenti e per altre che possono aggiungersi.

Questa formazione comprende l’addestramento sul ruolo della Qualità con riferimenti all’organigramma aziendale, agli obiettivi della Qualità, in modo da assicurare che il personale sia consapevole della rilevanza e dell’importanza delle proprie attività e di come esse contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi della qualità aziendali.

Le registrazioni sul grado d’istruzione professionale, sull’esperienza e sull’abilità e competenza di ogni componente vengono conservate in Amministrazione.

In fase di riesame vengono analizzati gli eventuali miglioramenti dovuti ad ulteriore istruzione acquisita dal personale.

 
< Prec.   Pros. >